Coccoliamo le nostre mani con l’Arnica!

Le mani rappresentano il nostro primo biglietto da visita ma come parti del nostro corpo sono tra le più esposte a molteplici forme di aggressioni   esterne che le portano ad essere spesso disidratate e sciupate. Cambiamenti climatici, agenti inquinanti e l’uso di prodotti poco naturali, possono danneggiare l’ epidermide per cui è necessario prendere delle precauzioni.

L’ Arnica Chamissonis, il cui estratto è ricco di Polifenoli, è l’ingrediente giusto per avere mani vellutate e per nutrirle con dolcezza.

Ed è proprio l’ ingrediente scelto dai laboratori Yves Rocher nella linea Pur Arnica.

Consiglio di utilizzare oltre all’olio esfoliante (da usare 1 volta a settimana) per eliminare le cellule morte, la crema mani sublimatrice mani e unghia. Ottima texture, profumo molto gradevole, e mani luminose!

Qualora vogliate nutrire più intensamente l’epidermide, optate per la crema idratante o nutriente!

Il balsamo mani anti-freddo invece protegge e cura la mani molto screpolate e rovinate spesso a causa di un clima rigido; contenuto in un pratico vasetto, ha una texture più consistente in quanto contiene oltre all’Arnica bio anche il burro di karitè, noto per le sue proprietà riparatrici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Add Your Comment

Privacy Policy

Pyramides © 2020. All Rights Reserved.

[mc4wp_form id="278"]