Una boccata d’aria fresca per i tuoi capelli

Ogni giorno i nostri capelli sono sottoposti ad uno stress notevole a causa dell’ inquinamento (gas, polveri, fumo etc..) a cui sono esposti . Ciò comporta che si sporcano velocemente e nel contempo diventano più fragili e perdono luminosità. Per questo motivo sono andata alla ricerca di prodotti che potessero eliminare le impurità che soffocano i capelli, detergendoli e proteggendoli dalle particelle inquinanti.
Ho provato quindi la linea anti-inquinamento di Yves Rocher che sfrutta le proprietà depurative dei semi di Moringa. Quest’ultimi ricchi di proteine, hanno la capacita di catturare le particelle inquinanti diventando un’alternativa naturale ai problemi di inquinamento.

Prima di procedere allo shampoo, è importante procedere all’ esfoliazione del cuoio capelluto 1 o 2 volte alla settimana con il gommage ossigenante. Basta applicarne due noci e massaggiare per alcuni minuti. Dopo aver usato lo shampoo micellare detox e, a seguire, il balsamo effetto scudo, la nostra routine anti-inquinamento si conclude con l’ applicazione dell’ aceto da risciacquo che detossina e restituisce brillantezza ai capelli spenti dal calcare e dai residui inquinanti.
Tutti i prodotti della linea antinquinamento contengono più del 90 per cento di ingredienti di origine naturale e non contengono silicone, coloranti e parabeni.

Non resta quindi che provare questa linea come la definisco io……per capelli a prova di città!!!!!!!

 

Add Your Comment

Privacy Policy

Pyramides © 2021. All Rights Reserved.

[mc4wp_form id="278"]